A Rimini per Natale regali ai nonni più anziani


regaloHo letto stamattina dal sito della provincia una singolare iniziativa natalizia che riguarderà 40 fortunati nonni di Rimini. Alcuni ammirevoli volontari, tra i consiglieri della circoscrizione n. 4 e tra i componenti del comitato di gestione interventi e prestazioni di partizione sociale, come novelli babbo natale, faranno felici i 40 nonni più anziani.

L’ iniziativa è alla seconda edizione, poichè già l’ anno scorso alcuni dei nostri nonni riminesi avevano ricevuto questa inaspettata sorpresa natalizia. Purtroppo non tutti i nonni di Rimini riceveranno questa piacevole visita, infatti saranno solo i 40 più anziani della Circoscrizione n. 4 a poter godere di questa iniziativa tutta riminese.

Purtroppo la natura del regalo è ancora un mistero e quindi non possiamo prendere spunto per i regali da fare ai nostri nonni. Se invece siete alla ricerca di idee regalo e di spunti originali per i regali natalizi, vi segnaliamo questo blog dedicato esclusivamente ai regali di natale.

Tornando alla nostra iniziativa, il presidente delle circoscrizione n. 4, Giovanna Zoffoli ha dichiarato : “E’ un gesto simbolico che, per le ridotte risorse finanziarie a disposizione delle Circoscrizioni, possiamo rivolgere solo a quaranta nonni.”

“A tutti i nonni e le nonne della nostra circoscrizione – ha aggiunto il presidente – auguriamo la serenità che meritano dopo una lunga vita di lavoro e sacrifici. Alle loro famiglie vogliamo dire grazie per l’impegno costante di cura e affetto.”

C'è 1 comment

Add yours