Capodanno a Rimini


Capodano 2007 a RiminiFinalmente è stato reso noto il programma del capodanno a Rimini. Con grande sorpresa e felicità apprendo che anche quest’ anno la festa in piazza Federico Fellini sarà trasmessa in diretta su Rai 1, grande orgoglio per la nostra cara Rimini!!!

Come negli altri anni l’ ingresso sarà (rigorosamente) gratuito e l’ organizzazione promette grandi ospiti musicali sul palco, ma la scaletta ed i conduttori non sono stati ancora annunciati.

Una festa tutta alternativa attende invece le famiglie con bambini ancora troppo piccoli per festeggiamenti così scalmanati. Per i più piccini ci sarà infatti il “Capodanno dei Bambini” a Castel Sismondo di Rimini. La festa per i vostri figli comincerà il 22 Dicembre e prevede incontri, laboratori e la partecipazione dei personaggi di “Rai Sat Ragazzi“. Il Tutto si concluderà con la festa di capodanno baby il 31 dicembre.

Le altre iniziative per il capodanno a Rimini sono il Presepe di Sabbia, un enorme presepe realizzato con la sabbia, che si estende dal bagnino 25 al 27 di Rimini; il 30 Dicembre al palasport Flaminio abbiamo il musical sui pattini “Art Goes To Hollywood” a cui parteciperà il campionissimo Patrick Venerucci. Ed infine l’ 1 ed il 3 di Gennaio all’ Auditorium di Rimini sarà di scena l’ “Otello” di Giuseppe Verdi.

Direi ottima rassegna di proposte per questo Capodanno a Rimini, per quanti non fossero di Rimini ma desiderano ugualmente trascorrere questi magici giorni in Riviera, segnalo qui la possibilità di prenotare un hotel 3 stelle a Torre Pedrera per Capodanno.

C'è 1 comment

Add yours